29 Marzo 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:41

#REGIONALI2015. IMMIGRAZIONE. BISTOLFI (FI): “BASTA IMMIGRATI NEGLI ALBERGHI DELLA NOSTRA PROVINCIA, NON CE LA FACCIAMO PIÙ!” /I DETTAGLI

In breve: Filippo Bistolfi, candidato al consiglio regionale per Forza Italia è intervenuto sull’emergenza immigrazione che vede coinvolta anche la nostra provincia e regione.

immigrati bistolfi

Filippo Bistolfi, candidato al consiglio regionale per Forza Italia è intervenuto sull’emergenza immigrazione che vede coinvolta anche la nostra provincia e regione.

“All’alba della stagione turistica – evidenzia Bistolfi – riempire gli alberghi della nostra provincia di immigrati, le cui strutture sono strategiche e fondamentali per l’accoglienza turistico-ricettiva, è una decisione scellerata e gravissima. La regione e Burlando tornino immediatamente sui loro passi e chiedano, come fatto da altre regioni, di non accogliere più ulterior migranti. Le nostre città, le nostre stazioni ferroviarie, le nostre strutture turistico-ricettive, sono al collasso.

“Il governo Renzi – prosegue Bistolfi – invece di intervenire a monte, creando strutture di accoglienza sulla costa Africana, in collaborazione con la UE e l’ONU e pattugliando il canale di Sicilia con la Marina Militare, ha deciso di non decidere, scaricando il problema a valle, ossia riempiendo l’Italia, le regioni, i nostri alberghi e le nostre pensioni di disperati che costano ai contribuenti 40 euro al dì pro-capite e che si riversano poi, sotto i portici e nelle strade delle città, completando la distruzione del turismo già messo in ginocchio dalle politiche scellerate di governi come quello di Burlando. E’ ora di dire basta – sottolinea Bistolfi -, il problema va affrontato a monte e con urgenza. Ne va della nostra economia e della nostra sicurezza.”

Condividi questo articolo: