19 Aprile 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:51

REGIONALI 2015. IL CONSIGLIERE COMUNALE PAOLO RE (IC) NON SOSTERRÀ “LIGURIA CAMBIA”: “CON LANTERI NULLA DI PERSONALE MA…”

In breve: A parlare è Paolo Re, consigliere comunale di Imperia Cambia, che conferma l'anticipazione del nostro giornale sulla decisione di non appoggiare Luca Lanteri, candidato imperiese di Liguria Cambia alle prossime elezioni regionali, ma specificando che non si tratta di una valutazione sulla persona.

re cambia lanteri

“Non sosterrò Luca Lanteri, ma non c’è niente di personale. Non ho nulla contro Lanteri, che stimo come persona e come amministratore. È sul progetto politico Liguria Cambia che nutro dei dubbi”.

A parlare è Paolo Re, consigliere comunale di Imperia Cambia, che conferma l’anticipazione del nostro giornale sulla decisione di non appoggiare Luca Lanteri, candidato imperiese di Liguria Cambia (movimento che fa capo al Sindaco di Imperia Carlo Capacci, ndr) alle prossime elezioni regionali, ma specificando che non si tratta di una valutazione sulla persona.

“Anzi – prosegue Re – Con Lanteri c’è anche un rapporto di amicizia, però Liguria Cambia ha stravolto quello che originariamente doveva essere il progetto politico di Imperia Cambia, all’insegna del civismo”.

“Nei prossimi giorni – conclude Re – spiegherò con un comunicato le motivazioni di questa mia posizione”.

Condividi questo articolo: