29 Marzo 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:32

GENOVA. FILIPPO BISTOLFI (FORZA ITALIA): “C’È ARIA DI VITTORIA, INSIEME A SILVIO BERLUSCONI PER IL RINNOVAMENTO DEL PARTITO”

In breve: C'è anche Filippo Bistolfi candidato di Forza Italia al consiglio regionale, alla manifestazione elettorale a sostegno di Giovanni Toti a Genova, alla presenza del presidente Silvio Berlusconi.

IMG-20150509-WA055

C’è anche Filippo Bistolfi candidato di Forza Italia al consiglio regionale, alla manifestazione elettorale a sostegno di Giovanni Toti a Genova, alla presenza del presidente Silvio Berlusconi.C’è aria di vittoria – ha detto Filippo Bistolfi -, dopo due anni Berlusconi ha scelto proprio la Liguria per la sua prima uscita pubblica e proprio da qui parte l’inizio della fine del governo e delle bugie di Renzi. Voltiamo pagina!”

Finito il comizio di Forza Italia a Genova, dove Silvio Berlusconi è intervenuto a sostegno di Giovanni Toti, lo staff dell’ex presidente del consiglio insieme al candidato governatore si è recato in un noto ristorante della città della lanterna per un pranzo riservato a pochi intimi.

A questo momento conviviale c’era anche il candidato al consiglio regionale di Forza Italia Filippo Bistolfi che ha affermato:  “Sono stato invitato personalmente dal presidente Berlusconi a pranzo con lo stato maggiore di Forza Italia. L’ex premier – prosegue Bistolfi – ha grandi aspettative sui giovani del partito, in una ottica di rinnovamento di Forza Italia ed essere li con lui mi ha dato un grande senso di responsabilità, oltre all’impegno di fare bene per il partito e per tutti coloro che in Forza Italia vedono una luce di cambiamento.”

COMUNICATO ELETTORALE

Condividi questo articolo: