Home, Imperia — 3 dicembre 2013 alle 15:38

CAMBIO DI VIABILITA’: DA GIOVEDI’ 5 DICEMBRE DOPPIO SENSO TRA PIAZZA DUOMO E VIA MASSABO’

L’Amministrazione Comunale rende noto che a far data da giovedì 5 dicembre p.v. sarà consentito il doppio senso di circolazione tra Piazza Duomo e Via Massabò. Conseguentemente sarà invertito il senso di circolazione per i veicoli provenienti da Via San Maurizio, Via Aurelio Saffi, Piazza Duomo e ad esempio diretti verso la Palestra Maggi,. Questi utilizzeranno la stessa Via Massabò […]

di Selena Marvaldi
Fonte immagine: GoogleMaps

Fonte immagine: GoogleMaps

L’Amministrazione Comunale rende noto che a far data da giovedì 5 dicembre p.v. sarà consentito il doppio senso di circolazione tra Piazza Duomo e Via Massabò.

Conseguentemente sarà invertito il senso di circolazione per i veicoli provenienti da Via San Maurizio, Via Aurelio Saffi, Piazza Duomo e ad esempio diretti verso la Palestra Maggi,.

Questi utilizzeranno la stessa Via Massabò in entrata e Via Strafforello in uscita (direzione Piazza del Duomo). La rimodulazione della viabilità è stata effettuata al fine di favorire le esigenze della Polizia di Stato e volta a consentire un più agevole accesso ai garage, ai magazzini e al distributore di carburanti, ubicati sul lato posteriore della Questura.

 
 
 
Primula nera live Bar 11