29 Marzo 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:05

AUMENTI TARES – VENERDÌ CONVOCATA LA CONFERENZA CAPIGRUPPO. POILLUCCI (FI):”Stiamo ancora aspettando l’assunzione di responsabilità da parte dell’Amministrazione”

Piera Poillucci
È stata convocata per venerdì 6 dicembre prossimo la conferenza Capigruppo nella quale si discuterà del problema Tares. Oltre al presidente del Consiglio comunale Paolo Strescino parteciperanno anche Il Vice Sindaco Giuseppe Zagarella e l’Assessore ai Servizi Finanziari Guido Abbo. Assente il sindaco Carlo Capacci, a Boston (USA) per impegni di lavoro.

Sull’assenza del primo cittadino interviene il capogruppo di Forza Italia Piera Poillucci. “Ma non è il caso che il Sindaco torni in tutta fretta? Non è il caso che in questo momento di confusione e disperazione i cittadini vedano alla testa del Comune colui che hanno votato? Forse le percentuali della vittoria di Capacci servono solo per i sondaggi e per la propaganda.

Stiamo ancora aspettando l’assunzione di responsabilità da parte
dell’Amministrazione e poi le conseguenti proposte per una soluzione del pressante problema TARES: la scadenza di pagamento è il prossimo 16 DICEMBRE”.

Condividi questo articolo: