16 Aprile 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:02

LAVORATORI COOPERATIVA OTTAGONO. VOUCHER DA 150 EURO A SETTIMANA PER UN MESE – Al lavoro sotto i portici di via Bonfante e via della Repubblica. Manca l’accordo sul 2014

image

Hanno preso servizio ieri mattina i lavoratori della Cooperativa Ottagono, rimasti fuori dall’appalto per la gestione del servizio di raccolta rifiuti ora in capo alla Tra.De.Co. Dopo mesi di proteste e polemiche, i lavoratori hanno sottoscritto un accordo per un mese per un corrispettivo di 150 euro a settimana, circa 600 euro mensili, tramite voucher. L’intesa prevede che i lavoratori prestino servizio sino a fine anno, mentre per il mese di gennaio non ci sono ancora accordi formali. Dal 2014, però, dovrebbe prendere il via il progetto, più volte annunciato dall’amministrazione Capacci, che dovrebbe coinvolgere i lavoratori.
Il primo intervento affidato ai lavoratori della Cooperativa Ottagono è la pulizia della pavimentazione di alcuni porticati di Oneglia, successivamente, come annunciato in consiglio comunale dall’assessore Podestà, potrebbero essere impiegati per la pulizia del quartiere Borgo Prino.

image

Condividi questo articolo: