19 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:46

#REGIONALI2015. INCONTRO ALLA CONFARTIGIANATO SULLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. BISTOLFI (FI):”SONO UNA RISORSA IMPORTANTE PER IL NOSTRO TERRITORIO”

In breve: C'era anche il candidato di Forza Italia al consiglio regionale Filippo Bistolfi, alla sede di Confartigianato Sanremo all'incontro organizzato dall'associazione di categoria con i candidati al consiglio regionale.

bistolfi

C’era anche il candidato di Forza Italia al consiglio regionale Filippo Bistolfi, alla sede di Confartigianato Sanremo all’incontro organizzato dall’associazione di categoria con i candidati al consiglio regionale, in merito alla sottoscrizione di sei temi fondamentali riguardanti:

Trasparenza e burocrazia (Liberare impresa e cittadini); Fisco, incentivi, credito e pagamenti (Carburante all’impresa);Promozione, sviluppo, cultura e programmazione (Le imprese e i loro territori);Istruzione, formazione e lavoro (Competenza per la professione); Infrastrutture, ambiente, trasporti ed energia (Bivio per la competitività); Benessere sociale (Qualità della vita di imprese e persone).

Bistolfi a riguardo ha affermato: Le piccole e medie imprese artigiane sono il motore dell’economia nazionale e ligure ed essere qui oggi a firmare questo documento di impegno è la dimostrazione che gli artigiani non devono essere lasciati indietro. E’ nostra priorità – prosegue Bistolfi – ascoltare le loro istanze ed essere al loro fianco, visto il grande contribuito che queste persone quotidianamente danno all’economia del Paese. Le imprese artigiane sono il motore e l’eccellenza dell’economia ligure, una risorsa importante per il nostro territorio in termini di occupazione e rilancio del sistema produttivo.”

 

Condividi questo articolo: