25 Aprile 2024 19:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:15

#REGIONALI2015. GABRIELE CASCINO PRESENTE ALL’INCONTRO DELLA CONFARTIGIANATO: “IL MIO IMPEGNO PER LE IMPRESE ED ARTIGIANI SARÀ MASSIMO”

In breve: Cascino, candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente ha sottoscritto la dichiarazione d'impegno per il prossimo mandato regionale.

CASCINO MANIFESTO PROFILO

L’assessore regionale Gabriele Cascino ha partecipato all’incontro organizzato da Confartigianato e ha confermato il suo massimo impegno per la categoria così come già espresso in questi 5 anni di amministrazione regionale. Cascino, candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente ha sottoscritto la dichiarazione d’impegno per il prossimo mandato regionale. Il controllo sull’operato verra fatto a cadenza semestrale. Anche i candidati presidenti hanno sottoscritto l’accordo. Le priorità sono sei : trasparenza e burocrazia, fisco e incentivi , istruzione , infrastrutture e competitività per le Imprese

Cascino dichiara : ” il mio impegno per le imprese ed artigiani sarà massimo, garantendo sempre, come ho già fatto nella precedente amministrazione, la mia vicinanza e disponibilità agli operatori. Lavorerò su una legge nuova sul demanio, sulla semplificazione per la costruzione di nuovi alberghi e sul miglioramento delle funzionalità della centrale acquisti regionale, in modo da garantire oltre al maggior risparmio una migliore qualità “

Condividi questo articolo: