28 Marzo 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:00

IMPERIA. IL SINDACO CAPACCI SCRIVE UNA LETTERA A STRESCINO: “CARO PAOLO, NON SENTIRTI SEMPRE CHIAMATO IN CAUSA QUANDO…” / IL TESTO

In breve: Continua il botta e risposta tra il sindaco Carlo Capacci e l'assessore alle manifestazioni Paolo Strescino.
strescino capacci parodi
Il momento dell’accettazione dell’assessorato da parte di Paolo Strescino

Imperia – Continua il botta e risposta tra il sindaco Carlo Capacci e l’assessore alle manifestazioni Paolo Strescino. Dopo la replica di Capacci a Marco Scajola, che aveva criticato la gestione della città da parte dell’amministrazione Capacci, quest’ultimo ha replicato indicando come responsabili della situazione relativa ai rifiuti la precedente amministrazione Strescino. Da lì la levata di scudi dell’assessore dell’NCD e l’ultima replica di Capacci.

Ecco il testo:

Caro Paolo,

Il fatto che tuo sia stato Sindaco di Imperia e Luca Lanteri assessore e Vicesindaco non significa che siate colpevoli di quanto da me affermato nel mio precedente comunicato. Infatti se ricorderai bene TU hai fatto saltare il sistema e successivamente abbiamo creato una coalizione per la mia elezione. Questo perchè sia tu come Sindaco che io come amministratore di società partecipate del Comune di Imperia che Luca come ex vicesindaco allontanato dalla carica ci siamo resi conto che qualcosa non andava e occorreva ribellarsi. E questo è stato fatto nel 2013.

Pertanto di prego di non sentirti tirato in causa ogni volta che critico le Amministrazioni precedenti inquanto ritengo e sono fermamente convinto che sia tu che Luca avete condiviso con me il percorso di rottura con il sistema precedente. Non si spiegherebbe altrimenti l’ allenza elettorale con te nel 2013, la tua presenza nell’ attuale Giunta, la candidatura di Luca Lanteri alle Regionali 2015 ed il sostegno di diversi esponenti delle passate Amministrazioni che ci stanno appoggiando”.

Condividi questo articolo: