24 Aprile 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:36

#REGIONALI2015. CONTINUA IL TOUR DI GABRIELE CASCINO IN PROVINCIA. QUESTO POMERIGGIO IN VISITA AL CICCIONE E A COSTARAINERA /I DETTAGLI

In breve: Una passione per lo sport e in particolare per il calcio sempre altissima, tanto da aver ricoperto per più di due anni con entusiasmo e soddisfazione l'assessorato regionale del settore prima di passare all'urbanistica.

collage cascino sport

Una passione per lo sport e in particolare per il calcio sempre altissima, tanto da aver ricoperto per più di due anni con entusiasmo e soddisfazione l’assessorato regionale del settore prima di passare all’urbanistica. E di sport anche in questa campagna elettorale per le regionali Gabriele Cascino non ne ha fatto a meno: ieri sera con amici e simpatizzanti ha guardato in TV a Sanremo la semifinale di Champions Bayern-Barcellona, oggi pomeriggio a Imperia è passato al calcio live assistendo in tribuna al Ciccione all’incontro di calcio del Campionato nazionale juniores tra l’Imperia e l’Alzano, applaudendo le fasi di gioco più belle e ovviamente tifando Imperia.

Parentesi sportiva a parte anche oggi Cascino, candidato nella lista LIGURI con Paita presidente, ha incontrato sindaci, imprenditori e cittadini. Molto partecipato l’incontro a Costarainera con il Sindaco Gandolfo ed il Vice Sindaco Mareri. Un incontro molto cordiale, come tutti quelli avuti da Cascino. E anche un incontro concreto per far il punto sui tanti progetti e lavori coordinati in questi cinque anni con la Regione.

“Sono veramente molto soddisfatto – ha dichiarato Cascino – di avere verificato durante il mio mandato che sia gli amministratori che i tecnici locali sono stati molto attivi e preparati, nell’aderire e a completare i finanziamenti regionali. Abbiamo inaugurato in provincia di Imperia come in tutta la Liguria moltissime opere al servizio dei cittadini, ed il tour che sto facendo me lo conferma in maniera evidente e concreta”.

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: