18 Aprile 2024 21:48

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:48

I RAGAZZI DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO E DEL RUFFINI DI ARMA DI TAGGIA IN FINALE AL CONCORSO “HIGH SCHOOL GAME”

In breve: E’ tutto pronto per la finalissima nazionale del 17 e 18 maggio del concorso per le classi quarte e quinte delle scuole superiori High School Game, giunto quest’anno alla terza edizione, che si terrà a bordo della nave Cruise Barcelona di Grimaldi Lines

logohasg-600

E’ tutto pronto per la finalissima nazionale del 17 e 18 maggio del concorso per le classi quarte e quinte delle scuole superiori High School Game, giunto quest’anno alla terza edizione, che si terrà a bordo della nave Cruise Barcelona di Grimaldi Lines, ferma al porto di Civitavecchia. Il concorso ha coinvolto quest’anno oltre 100mila studenti durante il tour educational per “Imparare divertendosi” : come affrontare con successo contesti accademici e mondo del lavoro in costante evoluzione. Per la Provincia di Imperia, vincitori delle selezioni provinciali, parteciperanno gli allievi della classe 4 A enogastronomia e 5 A enogastronomia dell’Istituto Alberghiero E. Ruffini di Arma di Taggia.

Per la classe 5° A Enogastronomia parteciperanno Oscar Martinelli, Valerio Peano, Giulia Asciutto, Giulia Muratore, Alberto Piazza, con la prof. ssa Stefania Molinari

Per la classe 4° A invece Leonardo Camillo, Sara Malanima, Aurelio Haarhaus, Enzo Giannone, Lorenzo Dumarte con la prof. ssa Mariarosa Natta.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Dirigente Scolastico Prof. Sergio M. Conti che si complimenta con gli allievi e i docenti per il risultato ottenuto in questa importante iniziativa.

 

Condividi questo articolo: