20 Aprile 2024 00:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:35

#REGIONALI2015. CASO AGNESI. IL CANDIDATO GABRIELE CASCINO RISPONDE ALL’APPELLO DEI LAVORATORI:”SONO DISPONIBILE AD UN INCONTRO”

In breve: La questione Agnesi è stata sempre al centro dell'attenzione regionale in questi ultimi difficili periodi e si è cercato sempre un tavolo di confronto tra imprenditori e lavoratori per arrivare ad una soluzione condivisa.

gabriele-cascino02_799338-2

L’assessore regionale Gabriele Cascino, candidato nella lista LIGURI con Paita presidente, si rende disponibile in qualsiasi sede ad un incontro con i lavoratori dell’Agnesi così come richiesto dagli stessi attraverso i giornali on line. La questione Agnesi è stata sempre al centro dell’attenzione regionale in questi ultimi difficili periodi e si è cercato sempre un tavolo di confronto tra imprenditori e lavoratori per arrivare ad una soluzione condivisa.
“Troppi di quanti oggi si ergono a paladini dei lavoratori di questa storica fabbrica e promettono facili soluzioni – dichiara Cascino – si dimenticano troppo in fretta di quanto non è stato fatto negli anni per tutelare la stessa fabbrica, il marchio, il futuro dell’impresa e conseguentemente dei lavoratori.

Ribadisco di essere assolutamente a disposizione dei lavoratori Agnesi anche in un incontro pubblico aperto per ascoltare e parlare chiaro come è nel mio modo di essere e di lavorare”.

Condividi questo articolo: