23 Aprile 2024 21:26

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:26

AUTOSTRADA DEI FIORI. GALLERIA BUSSANA. LAVORI DI RIPRISTINO DELLE TUBAZIONI DELLE ACQUE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONI

In breve: La Società Autostrada dei Fiori S.p.A. si scusa per il disagio arrecato dovuto al fatto che non erano tecnicamente attuabili diverse soluzioni per la gestione del traffico.

AUTOSTRADA 

A seguito dell’improvviso e del tutto anomalo manifestarsi di abbondanti quantità di acqua all’interno della galleria Bussana della variante di San Remo alla S.S. n. 1 Aurelia, dovuta ad infiltrazioni provenienti dalla sottostante fondazione stradale, situazione che avrebbe potuto mettere a rischio la sicurezza ed incolumità degli utenti, si è reso necessario ed improcrastinabile dare corso ad un intervento di manutenzione straordinaria della infrastruttura, consistente nel rifacimento di circa 100 metri di tubazione di scarico all’interno della suddetta galleria ed al successivo rifacimento della pavimentazione nel tratto di strada.

La tipologia delle lavorazioni ha comportato necessariamente la chiusura della carreggiata per una durata di 5 giorni lavorativi, dal 11/05/2015 al 15/05/2015.

Della chiusura era stata data debita preventiva informativa a tutti gli Enti interessati come da procedura aziendale.

La Società Autostrada dei Fiori S.p.A. si scusa per il disagio arrecato dovuto al fatto che non erano tecnicamente attuabili diverse soluzioni per la gestione del traffico.

Condividi questo articolo: