29 Marzo 2024 16:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:36

IMPERIA. AUTO PIRATA SPERONA UNA COPPIA DI MOTOCICLISTI DOPO DIVERSI SORPASSI AZZARDATI. GRAVE UNA 45ENNE, L’ELICOTTERO ATTERRA SU CAPO BERTA/ FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente questa mattina su Capo Berta quando una moto di grossa cilindrata, una Honda Hornet, è stata speronata da un pirata della strada

.,kjmhbgf

Imperia. Grave incidente questa mattina su Capo Berta quando una moto di grossa cilindrata, una Honda Hornet, è stata speronata da un pirata della strada.

Intorno alle 10.00 infatti un’auto con targa straniera, probabilmente un BMW color fango ha iniziato a compiere diversi sorpassi azzardati lungo tutto Capo Berta. Dopo i primi sorpassi l’auto ha cercato di superare un autobus non vedendo la moto che si trovava proprio davanti al bus. Così, non potendo frenare, l’auto pirata ha speronato la moto e ha lasciato i due motociclisti a terra.

L’auto è poi fuggita, lasciando i due a terra. Nell’impatto  sono rimasti coinvolti anche altri mezzi e uno scooter, ma, fortunatamente sono stati feriti in modo lieve. La BMW pirata ha perso la targa così ora i Carabinieri e la Polizia Municipale stanno indagando per risalire al proprietario del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i militi della Croce Rossa di Diano Marina, della Croce Rossa di Imperia, e i medici del 118 e i Vigili del Fuoco. Immediata anche la richiesta di aiuto da parte dell’elisoccorso Drago che ha trasportato la donna all’ospedale Santa Corona, poichè pare che le sue condizioni  siano molto gravi.

L’elicottero è atterrato nello spiazzo in cima a Capo Berta, sgomberato dalla Polizia Municipale di Diano Marina.

Gabriele Piccardo, Alessandro Del Vento

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: