29 Marzo 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:55

IMPERIA. “MULTATA MENTRE MI STAVANO OPERANDO IN OSPEDALE NONOSTANTE AVESSI IL TAGLIANDO PER DISABILI”/ LA STORIA

In breve: Una nostra lettrice ha contattato Imperiapost per denunciare quello che ha definito come "un ennesimo caso di sopruso ai danni degli invalidi". Ecco la sua storia

11291964_567005633438789_934039316_n

Imperia. Una nostra lettrice ha contattato Imperiapost per  denunciare quello che ha definito come “un ennesimo caso di sopruso ai danni degli invalidi”. Ecco la sua storia.

Ad Imperia i parcheggi per gli invalidi sono pochi e spesso occupati da macchine senza il tagliando esposto. Questo è davvero un disagio enorme per chi come me ha problemi, esce poco e deve anche farsi accompagnare.

Questa mattina però sono davvero amareggiata, umiliata e incavolata!!! Alle ore 7,50 non c’erano posteggi nei parcheggi dell’Ospedale. Alle 8 avevo l’appuntamento per un piccolo intervento di installazione di un dispositivo venoso per le terapie. Mio marito, mentre io mi recavo in reparto, ha trovato un parcheggio lungo via Ivanoe Amoretti vicino alla salita per il parcheggio intotolato al dott. Montevecchi. Non dava assolutamente intralcio.

Vi erano macchine parcheggiate davanti a noi e un’altra dietro di noi. Il talloncino dell’handicap esposto sul cruscotto. Al ritorno abbiamo trovato la multa….ma solo a noi. C’erano degli operai che possono testimoniare che l’handicap era esposto e l’auto una Peugeot 107 non dava alcun intralcio. La legge afferma che chi ha l’handicap è autorizzato a parcheggiare anche in divieto.

 

Condividi questo articolo: