24 Aprile 2024 05:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:24

DIANO MARINA. CONTINUANO I WEEK END ALL’INSEGNA DELLE COMPETIZIONI SPORTIVE PER IL TEAM BC TIME

In breve: Tutti di nuovo in pista, soprattutto gli enduristi che nel prossimo weekend prenderanno il via alla blasonata 24 ore di Finale Ligure.

FullSizeRender
Altro fine settimana all’insegna delle competizioni sportive per il  team BC TIME DIANO, con una piacevole novità, a Priero (Cn) gara di Mtb del circuito 360Enduro, ha debuttato in categoria allievi il nostro Luca Lanzarotti (Lanza J) prima volta in una gara seria ed impegnativa.

Ottimo il risultato ottenuto, concludendo 19esimo nella propria categoria. Ottima prestazione, soprattutto visto che Priero è una gara dove si trovano tutte le condizioni di terreno possibile, e bisogna essere molto abili per adattarsi al meglio.

In campo stradale invece  Mattia Giusto portava a casa un buon 18 esimo assoluta nella gara “Arrivo in salita di Vendone”, mentre al Gran Premio di Basano (To) il nostro Bonny (Marco Bonifazio) concludeva con un ottimo 9 assoluto, segno che la condizione fisica sta arrivando al top, seguito da Christijan Dimitrov in 51esima posizione attardato da problemi tecnici.

Tutti di nuovo in pista, soprattutto gli enduristi che nel prossimo weekend prenderanno il via alla blasonata 24 ore di Finale Ligure.

Condividi questo articolo: