29 Marzo 2024 15:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:15

IMPERIA. CASO SERIS. PUBBLICATO IL BANDO PER L’ASSUNZIONE DEI CUOCHI CON LA RISERVA DEL 50% DEI POSTI PER GLI EX-DIPENDENTI/ ECCO COME CANDIDARSI

In breve: La graduatoria finale avrà validità per tre anni dalla data dell'approvazione della stessa da parte dell'Amministratore Unico della Società

seris

Imperia. E’ stato pubblicato ufficialmente il bando di selezione pubblica, per titolo e prova pratica ed orale, per l’assunzione a tempo indeterminato di diversi cuochi all’interno della Seris con riserva del 50% dei posti a favore di lavoratori subordinati presso la società stessa aventi maturati tre anni di servizio.

Il bando è arrivato dopo un incontro con il presidente Dottor Salvo, che insieme ai membri dell’amministrazione ha spiegato il perchè di questa soluzione:I dipendenti attualmente alla SERIS sono 75 di cui 5 già a tempo indeterminato, essendo la Seris di proprietà del Comune è necessario fare una selezione pubblica – spiega Salvo – per l’assunzione quindi parteciperanno tutti i dipendenti della SERIS e anche terzi. Ci sono delle regole che permettono delle riserve quindi la società sfrutterà queste regole preservando un certo numero di posti, circa del 50%, a coloro che erano già dipendenti, anche coloro che andati avanti con il contratto di prossimità fino ad oggi. Fino al 30% del punteggio finale avrà un peso riservato alla storicità come dipendente SERIS o del comune. Il contratto partirà poi da settembre”.

La graduatoria finale avrà validità per tre anni dalla data dell’approvazione della stessa da parte dell’Amministratore Unico della Società. La selezione sarà condotta per la società da una commissione costituita a tale fine specifico e composta da persone con competenze ed esperienze pertinenti.

Per visualizzare il bando completo –> Bando Cuochi

Condividi questo articolo: