29 Marzo 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:02

IMPERIA CASO TRADECO. STIPENDI NON PAGATI, RISPONDE IL COMUNE: “PROBLEMA BANCARIO, CERCHEREMO DI SOLLECITARE IL PROCEDIMENTO”/ I DETTAGLI

In breve: Questo Comune, con mandato n. 1696 del 14 maggio 2015, ha immediatamente disposto il pagamento degli stipendi dei lavoratori, sostituendosi alla ditta appaltatrice

tradeco a comune collage

Imperia. Dopo le rimostranze dei lavoratori Tradeco che hanno lamentato il mancato pagamento degli stipendi da parte del Comune il dirigente del settore urbanistica, lavori pubblici ed ambiente del Comune, Alessandro Croce, ha inviato una nota per spiegare il problema:

In relazione agli intercorsi telefonici, confermo che questo Comune, con mandato n. 1696 del 14 maggio 2015, ha immediatamente disposto il pagamento degli stipendi dei lavoratori, sostituendosi alla ditta appaltatrice in ottemperanza dell’art. 5 DPR 207/2010.

Nostro malgrado apprendiamo che a questa mattina gli emolumenti non risultavano ancora accreditati per motivi evidentemente attribuibili agli istituti bancari. Stiamo verificando cosa è possibile fare per sollecitare il processo, anche se i tempi di accredito non dipendono purtroppo dall’Ente pubblico ma dai soggetti bancari privati”.

Condividi questo articolo: