29 Marzo 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:23

“LIGURIA CUCINE” TI MANDA IN VACANZA! PREZZI PAZZI PER FESTEGGIARE INSIEME L’ANNIVERSARIO! CUCINE, CAMERE DA LETTO E… / SCOPRI LE OFFERTE

In breve: LIGURIA CUCINE Via Nazionale 373 Imperia (IM) Tel 0183 710998 - 393 6417747 - Email: liguriacucine@gmail.com
liguriacucinecoll
Vuoi rinnovare la casa o solamente alcuni ambienti di essa, darle una nuova e diversa vitalità, oppure verificarne il potenziale prima di un acquisto o di una ristrutturazione? Liguria cucine fornisce un servizio per il privato, per le imprese di costruzioni e per le agenzie immobiliari.
La progettazione di uno spazio abitativo coinvolge una sfera molto importante della nostra vita.
Per “sentirsi a casa” è necessario che questa ci rappresenti in ogni suo aspetto, dalla vivibilità degli spazi alla luce che li pervade, passando dai materiali da vivere ogni giorno, ai colori che animeranno ogni ambiente.
Per questo “Liguria Cucine”  si dedica alla creazione di spazi in grado di ascoltare le vostre esigenze, spazi attenti alla funzionalità che gli ambienti domestici necessitano, spazi innovativi e capaci di emozionare.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per seguirvi in ogni fase del progetto fornendovi un servizio “all-inclusive” dallo studio dei colori alla realizzazione delle finiture fino al montaggio. Voi non dovrete pensare più a nulla! 
In occasione del primo anniversario di attività “Liguria Cucine” propone “prezzi pazzi speciale anniversario” e per tutti i nuovi clienti un coupon per una vacanza di 4 persone in omaggio.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: