25 Aprile 2024 22:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:18

DIANO MARINA. PARTECIPANO ALLA GARA MA POI RINUNCIANO. IL CHIOSCO DEI BAGNI “DELFINO” SARÀ GESTITO DALLA G.M. S.P.A. /DETTAGLI

In breve: Domenico Surace: "Non ci sono più i tempi tecnici per indire un altro bando, la stagione è praticamente iniziata"

delfino gm

Diano Marina– Sarà gestito dalla stessa Gestioni Municipali S.p.A. ( la società comunale che gestisce alcune spiagge e il porto della città degli aranci) il chiosco/ristorante dello stabilimento Delfino. È stata questa la decisione assunta dall’amministratore unico della società Domenico Surace dopo che i potenziali gestori, dopo aver presentato un’offerta economica, hanno poi deciso di rinunciarvi.

“Non ci sono più i tempi tecnici per indire un altro bando – spiega Surace a ImperiaPost – ed espletare le procedure di gara, la stagione è praticamente iniziata. Ci stiamo adoperando per gestire direttamente la struttura per questa stagione. Sarà una prova che ci servirà anche per capire quali sono realmente le potenzialità in termini economici di questa struttura. Il prossimo anno rimetteremo a gara la struttura”.

Per la gestione del chiosco/ristorante con ogni probabilità, la G.M. S.p.A. si avvarrà di lavoratori attraverso un’agenzia interinale.

Condividi questo articolo: