29 Marzo 2024 14:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:44

IMPERIA. BORGO MARINA AL “SANTA BARBARA CAFFE’ VERGNANO” PER PRANZO E CENA INTERESSANTI PROPOSTE

In breve: "Santa Barbara Caffè Vergnano" Via Scarincio 94, 18100 Imperia - Tel. 0183754391

CaffèVergnano

Imperia- A soli due mesi dall’apertura, il Caffè Vergnano 1882 “Santa Barbara” di Imperia Borgno Marina si posiziona come formula di successo sul territorio.

Perfetto per una colazione con un espresso Caffè Vergnano, il “Santa Barbara” è un locale dalla doppia anima. Al Caffetteria si affianca infatti lo spazio Osteria e Cantina, dedicato alla ristorazione di qualità.

E con l’arrivo della bella stagione, cosa c’è di meglio di una pausa pranzo rilassante o una cena romantica in piazzetta con incantevole vista.

La cucina dellOsteria e Cantina offre ogni settimana un menù diverso, pensato sull’offerta stagionale e con ricette originali.

Il pranzo prevede sfiziosi piatti unici , ricche insalate , primi piatti leggeri e gustosi come i tagliolini con battuta di polpo e salsa verde o il riso alla soia con macedonia di verdure.

Più ricercato il menù per la cena, che offre tre piatti di mare e tre piatti di terra o vegetariani che possono essere ordinati alla carta in alternativa è possibile scegliere il menù degustazione a 20 € con un assaggio di 3 portate a scelta e un calice di vino in abbinamento. 

Tra le ricette da non perdere, i maltagliati al Caffè Vergnano conditi con sughi sempre diversi (di pesce, carne o verdure) e “l’Altrobranda” una variante del tipico piatto ligure brandacujun, realizzato dalla cucina del Santa Barbara con pesce pescato al posto del tradizionale stoccafisso.

In accompagnamento, sia a pranzo che cena, pane fatto in casa e olio extravergine di olive taggiasche. Inoltre, è disponibile pasta e senza glutine per chi soffre di intolleranze alimentari.

INFORMAZIONI:

Aperto dal martedì alla domenica: 7.30 – 23.00

Via Scarincio 94, 18100 Imperia  – Tel. 0183754391

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Santa-Barbara-caffè-vergnano/1594996204102941?ref=hl

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: