28 Marzo 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:32

#REGIONALI 2015. MARCO SCAJOLA (FI) CONTRO CAPACCI:”IL SINDACO FA PROPAGANDA MENTRE LA CITTÀ AFFONDA NELLA SPAZZATURA” / FOTO

In breve: Il consigliere regionale uscente ha immortalato un accumulo di rifiuti proprio dietro al banchetto di "Liguria Cambia" di Capacci.
scajola rifiuti capacci
IMPERIA – Il candidato di Forza Italia Marco Scajola, presente stamani al banchetto in via San Giovanni, attacca il sindaco Carlo Capacci sul degrado in cui versa la città. Il consigliere regionale uscente ha immortalato un accumulo di rifiuti proprio dietro al banchetto di “Liguria Cambia” di Capacci.
“Penso che molti imperiesi – scrive Scajola – siano stufi e offesi di vedere il Sindaco presente sui gazebo a fare politica e propaganda per il suo partito invece che occuparsi dei reali problemi della Città. Sono eloquenti le immagini di una sporcizia e un degrado a pochi metri dal Sindaco che invece di interessarsene pensa a raccontare storie ai cittadini. 
Il 31 maggio sono certo che con il risultato elettorale si darà una lezione anche a chi crede che amministrare sia un gioco e non una responsabilità grandissima nei confronti dei cittadini”. 

 

Condividi questo articolo: