28 Marzo 2024 21:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:37

IMPERIA. CROLLANO PEZZI DI CORNICIONE IN VIA DES GENEYS A ONEGLIA. TRAFFICO IN TILT, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO / LE IMMAGINI

In breve: Dopo circa 30 minuti di lavoro la strada è stata riaperta al traffico veicolare non senza le polemiche degli automobilisti, dei passeggeri dell'autobus e di quelli che lo attendevano alla spianata Borgo Peri.

collage cornicione via des geneys

Imperia – Traffico in tilt per oltre mezz’ora in centro a Oneglia. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza un cornicione dopo la caduta di alcuni pezzi intonaco di un palazzo in via Des Geneys. Fortunatamente non si segnalano danni a persone o a cose. I lavori di messa in sicurezza hanno causato il blocco della circolazione in direzione Diano Marina.

In un primo momento si era pensato di deviare il traffico lungo calata Cuneo facendo passare le auto da una stradina laterale ma non si è fatto i conti con la presenza dell’autobus dell’Rt che è rimasto imbottigliato. All’arrivo della polizia Municipale il traffico “leggero” è stato deviato su via Bormano.

Dopo circa 30 minuti di lavoro la strada è stata riaperta al traffico veicolare non senza le polemiche degli automobilisti, dei passeggeri dell’autobus e di quelli che lo attendevano alla spianata Borgo Peri.

Nelle scorse settimane si sono registrati altri interventi analoghi da parte dei Vigili del Fuoco sempre nello stesso palazzo.

Condividi questo articolo: