29 Marzo 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:44

IMPERIA. RIFIUTI IN CITTÀ. CAPACCI REPLICA A SCAJOLA CON UNA PROPOSTA:”UNA LAUREA HONORIS CAUSA IN MISTIFICAZIONE DELLA REALTÀ”

In breve: Capacci:"Il 31 Maggio sono certo che con il risultato elettorale dovrai tornare a lavorare".

capacci-scajola-1024x577

IMPERIA – Il sindaco di Imperia Carlo Capacci replica alle accuse del consigliere regionale uscente di Forza Italia Marco Scajola con una proposta ironica: “Marco Scajola sei un campione – scrive Capacci –  ti meriti la laurea Honoris Causa in “Scienza della Mistificazione della Realtà”, vediamo perchè :

1) La Tradeco a Imperia l’ha portata Forza Italia / PDL non questa Amministrazione.
2) Questa Amministrazione la sta mandando via e quindi il problema rifiuti verrà risolto.
3) Forse non te ne sei accorto ma oggi è stata la prima volta che ho sostato vicino al banchetto di Liguria Cambia a supporto del nostro candidato Luca Lanteri, e ho dedicato molto tempo a rispondere ai molti Cittadini che mi hanno avvicinato con le più svariate domande tutte relative ai problemi di questa città che VOI avete lasciato in queste condizioni (e stai tranquillo che i Cittadini lo sanno).

Approfitto per complimentarmi con tutti i Cittadini ai quali le tue modelle hanno consegnato il tuo facsimile di voto e che molto educatamente lo hanno cestinato nell’ apposito vano per la carta del cassonetto per differenziata presente all’ incrocio tra Via San Giovanni e Via Bonfante.

Il 31 Maggio sono certo che con il risultato elettorale dovrai tornare a lavorare.

Condividi questo articolo: