29 Marzo 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:53

#REGIONALI2015. BISTOLFI (FI):”LA PAITA SPENDE 340MILA EURO PER LA VOLPE ARTICA E I VIGILI DEL FUOCO HANNO MEZZI VECCHI DI 30 ANNI “

In breve: Viviamo in una Provincia dove i Vigili del Fuoco operano con autobotti vecchie di 30 anni (per poterle guidare si assumono addirittura responsabilità personali) e comprano di tasca propria, ad esempio, alcuni raccordi per le manichette
bistolfi logo
“È veramente il segno di un epoca che deve assolutamente finire scoprire. Viviamo in una Provincia – afferma Filippo Bistolfi – dove i Vigili del Fuoco operano con autobotti vecchie di 30 anni (per poterle guidare si assumono addirittura responsabilità personali) e comprano di tasca propria, ad esempio, alcuni raccordi per le manichette evitando di dover fare altrimenti vere e proprie gare d’appalto e doversi rivolgere a Genova matrigna. 

Scoprire che lavano a casa propria la divisa antincendio perché con le tempistiche impiegate dalle lavanderie industriali a cui è stato assegnato l’appalto e l’assenza di una divisa di ricambio rischiano di rimanere senza durante una eventuale emergenza.

E poi – conclude il candidato di Forza Italia – analizzando le delibere e i bilanci Regionali si scopre che la Paita e la giunta regionale di centrosinistra in tutti questi dieci anni di “gestione privata” della Liguria ha stanziato la sommetta di 340.000 euro per garantire la conservazione degli habitat di alcuni animali, come il gulo gulo (ghiottone), la volpe artica, la lince pandina, la foca monaca e il bisonte europeo. Peccato però che in Liguria non sia presente uno che sia uno di questi nobilissimi animali.”
Comunicato elettorale

Condividi questo articolo: