25 Aprile 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:23

PALLACANESTRO UNDER 15. L’IMPERIA BASKET TRIONFA PER 66-48 IN SEMIFINALE CONTRO IL RAPALLO /IL COMMENTO DEL COACH

In breve: Soddisfazione del sodalizio del Presidente Parodi per la vittoria Under 15 in semifinale e la possibilità di contendersi il titolo regionale.

logo imperiabasket

Soddisfazione del sodalizio del Presidente Parodi per la vittoria Under 15 in semifinale e la possibilità di contendersi il titolo regionale.

Under 15: Imperia Basket – Alcione Rapallo 66-48

Commento di Coach Archimede: “Pur partendo dal risultato positivo dell’andata sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e così è stato. All’inizio siamo partiti un po’ contratti e non siamo riusciti a trovare soluzioni facili in attacco, poi ci siamo sciolti andando all’intervallo lungo con un discreto margine. Nel terzo quarto gli avversari hanno provato a metterci in difficoltà aumentando la pressione e qualche palla persa di troppo ha ridotto lo svantaggio ma i ragazzi sono stati bravi a riprendersi e ad attaccare con più ordine vincendo con una certa tranquillità. Ora pensiamo a preparare la finale contro il Chiavari che andrà di scena già nel week end sempre al meglio delle 3 gare.”

“Raggiungere una finale è sempre motivo di orgogliodice il Presidente Parodi – per la società e lo staff tecnico; premia gli sforzi dei ragazzi allenamento dopo allenamento ed anche dei genitori che supportano e sostengono la squadra. Siamo contenti per quanto fatto sin qui, ma come d’abitudine non ci vogliamo accontentare. Sarà certamente una serie difficile ma ci giocheremo tutte le nostre carte per mettere un punto esclamativo sulla già ottima stagione. Concludo con un grosso in bocca al lupo ai ragazzi ed allo staff ed invito tutti i tifosi appena certa la data di gara 2 a venire a sostenerci”.

Condividi questo articolo: