28 Marzo 2024 16:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:17

IMPERIA. ASCENSORI FERMI DA SETTIMANE. LA RABBIA DI CASANO (FDI):”ECCO COSA SUCCEDE QUANDO UN TURISTA STRANIERO…” /LA FOTO

In breve: Il capogruppo di Fratelli di Italia Alessandro Casano: "E' innegabile che c'è qualcosa che non va e questo produce un danno di immagine incalcolabile per la nostra Città".

invalida ascensore

Imperia. Alessandro Casano, Capogruppo di Fratelli di Italia in consiglio comunale ha inviato una nota stampa, con allegata un immagine, per testimoniare il suo disappunto a causa dell’ennesimo blocco che perdura ormai da diverse settimane, dell’ascensore che collega Borgo Marina a via Matteotti. Nell’immagine si vede una turista straniera, disabile, ferma difronte all’ascensore. Di seguito il suo intervento:

“Ecco cosa succede quando un turista straniero, in questo caso una Signora tedesca disabile, si imbatte nei nostri vergognosi ascensori. Ho smesso da tempo di chiedere ragione all’Amministrazione del continuo malfunzionamento di questi impianti. Nessuno chiede la bacchetta magica, né si vuole imputare solo a questa Amministrazione la responsabilità di questi appalti. Non è ammissibile però che ad ogni mio question time rivolto all’Amministrazione negli ultimi due anni sia stata data come risposta una soluzione tecnica imminente che però non è mai arrivata, cercando sempre di minimizzare. E’ innegabile che c’è qualcosa che non va e questo produce un danno di immagine incalcolabile per la nostra Città”.

Condividi questo articolo: