20 Aprile 2024 17:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:13

BORDIGHERA. MERCOLEDÌ 27 MAGGIO L’INCONTRO CON ARLOTTI E ALBANO (PD) SUL TEMA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI PER I BALNEARI /I DETTAGLI

In breve: L'appuntamento vuole essere un'occasione per fare il punto sull’azione che il Partito Democratico sta attuando per fornire una soluzione positiva alla vicenda delle concessioni demaniali marittime per le attività turistiche.
La Senatrice Donatella Albano
La Senatrice Donatella Albano

mercoledì 27 maggio alle ore 11.00 allo Stabilimento Caranca di Bordighera (Lungomare Argentina 1) si terrà un incontro con l’On. Tiziano Arlotti e la Sen. Donatella Albano a sostegno della candita Presidente Raffaella Paita.

L’appuntamento vuole essere un’occasione per fare il punto sull’azione che il Partito Democratico sta attuando per fornire una soluzione positiva alla vicenda delle concessioni demaniali marittime per le attività turistiche.

L’iniziativa è ispirata ad una campagna elettorale pensata come momento di dialogo costruttivo tra istituzioni, politica e mondo economico. Vista e considerata l’importanza del tema trattato, si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare.

Condividi questo articolo: