23 Aprile 2024 13:51

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:51

IMPERIA. RAFFICA DI MULTE AI CAMPERISTI PER I PARCHEGGI SELVAGGI SUL LUNGOMARE MARINAI D’ITALIA/LE IMMAGINI

In breve: Negli ultimi giorni la Polizia Municipale di Imperia ha effettuato una serie di controlli nella zona che hanno portato a una vera e propria raffica di multe. Nel weekend il primo "blitz", con oltre dieci contravvenzioni elevate

image

Tempi duri per i turisti da anni abituati a posteggiare il proprio camper nei parcheggi sul Lungomare Marinai dItalia nonostante i cartelli di divieto. L’area, infatti, non è adibita alla sosta dei camper. L’unica area adibita alla sosta ad Imperia si trova in zona Borgo Prino.

Negli ultimi giorni, infatti, la Polizia Municipale di Imperia ha effettuato una serie di controlli nella zona che hanno portato a una vera e propria raffica di multe. Nel weekend il primo “blitz”, con oltre dieci contravvenzioni elevate, a seguito del quale la maggior parte dei camper è stata spostata.

Questo pomeriggio il secondo sopralluogo, che ha portato a un’altra raffica di multe. Come documentato dalle immagini scattate da ImperiaPost, vi sono camper che annoverano sul cruscotto anche 3-4 multe. Nel corso del controllo odierno, è arrivato sul posto anche il proprietario di un camper che, dopo aver raccolto dal cruscotto un plico di multe, ha spostato il mezzo.

Condividi questo articolo: