24 Aprile 2024 05:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:23

PALLAMANO SENIORES FEMMINILE. VITTORIA PER L’ABC BORDIGHERA CHE ESPUGNA IL CAMPO DEL VALLAURIS CON UNA PARTITA PERFETTA /I RISULTATI

In breve: le bordigotte sono scese in campo con la giusta determinazione e concentrazione, mettendo subito in difficoltà le avversarie con un gioco ordinato.

abc seniores femminile

Ottima prestazione delle ragazze della seniores femminile dell’ABC Bordighera che, sabato sera, sono riuscite ad espugnare il campo del Vallauris battendo la squadra locale del Vallis Aurea con il punteggio di 19 a 16, nella terzultima gara del campionato dipartimentale francese.

Con una partita perfettamente interpretata da tutte le atlete e con una squadra in inferiorità numeriche rispetto alle avversarie per tutta la gara a causa delle assenze che hanno falcidiato la rosa ( 6 contro 7 per l’intero incontro), le bordigotte sono scese in campo con la giusta determinazione e concentrazione, mettendo subito in difficoltà le avversarie con un gioco ordinato, con una difesa aggressiva ma corretta e con un attacco che ha visto tutte le ragazze andare a segno con la squadra francese sempre ad inseguirle.

Il club bordigotto con il proprio coach, l’ex-nazionale Maria Grazia Germano, esterna la propria soddisfazione per come tutte le proprie atlete si sono comportate in campo, sempre attente e concentrate e per come , giornata dopo giornata, la squadra mostra una continua e costante crescita con un collettivo sempre più convinto delle proprie forze e capacità.
Con questo nuovo successo la squadra si posiziona al quarto posto in classifica a ridosso della terza posizione ad oggi occupata dall’Handball des Collines che prossima avversaria , sabato sera prossimo, al PalaBiancheri .

Tabellino gare e risultati:

Sabato 23 maggio – Vallauris
Seniores femminile – PERF – 8^ giornata
Vallis Aurea – ABC Bordighera (p.t. 10-12) 16- 19

Formazione ABC : Broi Raffaella (4 reti), Cigna Valentina (5), Coppa Valeria (5), , Miccichè Martina (portiere), Papalia Nina (3) , Pellari Sabrina (2).

Coach: Maria Grazia Germano

Condividi questo articolo: