28 Marzo 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:46

PAVIA. BUONI RISULTATI PER IL TEAM INTEGRABILI DI SANREMO NELLA SECONDA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA IN HANDBIKE

In breve: Trasferta a Pavia per il Team IntegrAbili, squadra sanremese di ciclismo su handbike, per la 2° tappa del Giro d’Italia della categoria, con risultati più che soddisfacenti.

italia handbike

Trasferta a Pavia per il Team IntegrAbili, squadra sanremese di ciclismo su handbike, per la 2° tappa del Giro d’Italia della categoria, con risultati più che soddisfacenti.

Si è corsa domenica 24 maggio a Pavia, con un centinaio di atleti alla partenza, la 2° tappa del Giro d’Italia Handbike, con la cornice di una bellissima giornata di sole che ha richiamato un numeroso pubblico sul percorso. Si è trattato di una gara a cronometro, l’unica prevista nell’edizione 2015, su un tratto cittadino di circa 5 Km da percorrersi 2 volte, con un profilo altimetrico di media difficoltà.

Buone le prestazioni dei tre handbikes sanremesi che hanno rispettivamente ottenuto: Paolo Francione (Cat. MH3) 6° posto, Domenico Lucisano (MH4) 13° posto e Paolo Campi (MH4), alla sua prima gara della stagione, 22° piazzamento.
Paolo Francione si afferma quale miglior giovane Under 28 nella classifica di tappa, confermandosi così detentore della Maglia Bianca nella classifica generale.

Gli handbikers IntegrAbili nel ringraziare l’Officina Ortopedica Sanremese, sponsor ufficiale della squadra, che svolge un ruolo determinante per gli spostamenti logistici, danno appuntamento per il 14 giugno a Lentate sul Severo per la prossima tappa.

Condividi questo articolo: