29 Marzo 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:25

BORDIGHERA. “I PARAGREEN” E “EMOZIONI AL BICKNELL”. NUOVO DOPPIO APPUNTAMENTO QUESTO FINE SETTIMANA AL MUSEO BICKNELL /I DETTAGLI

In breve: Anche questo fine settimana il Museo Bicknell, nonostante la crisi, protagonista e sede di due nuovi appuntamenti culturali, come sempre, nella tradizione dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri, aperti a tutti.

Bordighera Museo Bicknell interno

Bordighera. Anche questo fine settimana il Museo Bicknell, nonostante la crisi, protagonista e sede di due nuovi appuntamenti culturali, come sempre, nella tradizione dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri, aperti a tutti.

Si inizia venerdì 29 maggio alle ore 17.00 con la presentazione dei romanzi di Giovanni Ruffini I Paragreen, una famiglia inglese a Parigi e Un angolo tranquillo, tradotti per la prima volta in italiano da Giorgio Revelli, e si prosegue sabato 30 maggio alle ore 17.30 con la prima delle “Emozioni al Bicknell”, spettacolo-concerto organizzato da Marina Redolfi Trezzat a sostegno del progetto di riordino dell’ingresso del Giardino del Museo ad opera degli architetti Alessandro Liotta e Aldo Panetta.

Condividi questo articolo: