25 Aprile 2024 20:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:14

PIEVE DI TECO. GRANDE SUCCESSO PER IL 3° “PANDÀ IN SÀ E IN LÀ” ORGANIZZATO DALLA CAMPASCI CORSE IL 24 MAGGIO 2015 /I DETTAGLI

In breve: Più di 60 vetture sono giunte a Pieve di Teco per prendere parte a questo evento, oltre che dai paesi limitrofi si sono contate diverse partecipazioni anche dal vicino Piemonte e dalla più lontana Toscana.

radunopanda

Grande affluenza di partecipanti la scorsa domenica al 3° Raduno di Fiat Panda denominato “Pandà in sà e in là” organizzato dalla Campasci Corse.

Più di 60 vetture sono giunte a Pieve di Teco per prendere parte a questo evento, oltre che dai paesi limitrofi si sono contate diverse partecipazioni anche dal vicino Piemonte e dalla più lontana Toscana.
Già dalle 8 del mattino numerose persone hanno affollato i portici medievali del paese, pronti a partire per i due giri previsti, quello più impegnativo “Off-Road” e quello “Turistico”, per ritrovarsi tutti insieme a Mendatica presso il ristorante “La Campagnola” ad assaporare gli ottimi prodotti tipici della “Cucina Bianca”. Un ringraziamento particolare al Comune di Pieve di Teco e a tutti coloro che hanno partecipato. Appuntamento al prossimo anno.

Condividi questo articolo: