28 Marzo 2024 14:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:31

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI RIBALTA TRA SAN LORENZO E CIPRESSA. FERITA LA CANDIDATA CARLA NATTERO/ I DETTAGLI

In breve: Sulla pagina Facebook di "Carla Nattero per Rete a Sinistra" lo staff ha pubblicato una nota di aggiornamento: "Abbiamo sentito telefonicamente la nostra candidata Carla Nattero che, oggi pomeriggio, ha avuto un brutto incidente in macchina: "Sto bene, ho solo qualche escoriazione al braccio"

ambulanza

Imperia. Questo pomeriggio, intorno alle 15.30, l’auto della candidata Carla Nattero (#Reteasinistra) si è ribaltata mentre percorreva la strada tra San Lorenzo al Mare e Cipressa.

A quanto pare Carla Nattero, forse per un malore o un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo dell’auto per poi andare a sbattere contro un muro che ha fatto da “leva” per l’auto che si è cappottata. Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco che hanno aiutato la donna ad uscire dall’auto, il personale medico del 118 e i militi della Croce Rossa di Imperia che hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso di Imperia per controlli. La candidata a quanto pare ha riportato solo qualche lieve ferita al braccio.

Sulla pagina Facebook di “Carla Nattero per Rete a Sinistra” lo staff ha pubblicato una nota di aggiornamento: “Abbiamo sentito telefonicamente la nostra candidata Carla Nattero che, oggi pomeriggio, ha avuto un brutto incidente in macchina: “Sto bene, ho solo qualche escoriazione al braccio”.

Condividi questo articolo: