18 Aprile 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:51

PALLAMANO. SABATO 30 MAGGIO L’ABC BORDIGHERA IN CAMPO CON LE DUE FORMAZIONI SENIORES NEI CAMPIONATI DIPARTIMENTALI FRANCESI /I DETTAGLI

In breve: la formazione femminile sotto la guida dell’ex-nazionale Maria Grazia germano giocherà al PalaBiancheri di via Diaz contro la terza in classifica, la forte formazione dell’ Handball des Collines.

maschile femminile seniores abc

Dopo l’ultimo ed entusiasmante week-end che ha visto le formazioni seniores dell’ABC Bordighera vincere i propri incontri, sabato 30 maggio entrambe le squadre saranno nuovamente in campo alle ore 20,30 in gare valide per i rispettivi campionati dipartimentali francesi:

la formazione femminile sotto la guida dell’ex-nazionale Maria Grazia germano giocherà al PalaBiancheri di via Diaz contro la terza in classifica, la forte formazione dell’ Handball des Collines.

In trasferta a Mandelieu la seniores maschile, nella sua ultima partita stagionale e con ancora in panchina il coach Francesco Benizzotto in quanto ancora fuori città Gigi Giribaldi , cercherà di ottenere un risultato utile su questo difficile campo francese contro la squadra locale per mantenere così il terzo posto in classifica.

Condividi questo articolo: