19 Aprile 2024 19:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:54

SAN BARTOLOMEO AL MARE. RIPARTE LUNEDÌ 22 GIUGNO IL “BARTOLOBUS” PER RAGGIUNGERE IL MARE E IL CENTRO CITTADINO SENZA AUTO /I DETTAGLI

In breve: Anche per l'estate 2015, turisti e residenti avranno a disposizione il Bartolobus, l'autobus comunale di San Bartolomeo al Mare che con 13 corse giornaliere consentirà di raggiungere facilmente e senza automobile il centro cittadino e le spiagge.

San_Bartolomeo_Al_Mare

Anche per l’estate 2015, turisti e residenti avranno a disposizione il Bartolobus, l’autobus comunale di San Bartolomeo al Mare che con 13 corse giornaliere consentirà di raggiungere facilmente e senza automobile il centro cittadino e le spiagge.

Il servizio è stato rifinanziato con un contributo comunale di 12mila Euro e sarà attivo dal 22 giugno al 5 settembre compresi. Orari e fermate come lo scorso anno. “Il Bartolobus serve anche per portare verso il mare chi sceglie di parcheggiare la propria automobile nei parcheggi pubblici gratuiti lontani dalle spiagge – spiega il vice Sindaco Maria Giacinta Neglia – Il mantenimento di questo servizio, possibile anche grazie alla collaborazione del Direttore generale di Riviera Trasporti Sandro Corrado, conferma la volontà dell’Amministrazione di far ruotare il più possibile i posti auto a valle della SS Aurelia. E’ un periodo di economie e sacrifici per tutti – conclude Neglia – ma credo che il turismo, risorsa fondamentale per il nostro territorio, troverà validi strumenti di promozione e sviluppo nella collaborazione e nella sinergia tra Comune di San Bartolomeo al Mare e Riviera Trasporti”.

Condividi questo articolo: