19 Aprile 2024 07:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:00

IMPERIA. CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME. L’INCONTRO TRA LA FIBA E ARLOTTI:”DA RIVEDERE LA NORMATIVA SUI PERTINENZIALI” /I DETTAGLI

In breve: La Federazione Italiana Balneari di Imperia ha incontrato nella giornata di mercoledì 27 maggio, l’Onorevole Tiziano Arlotti della Commissione, Attività Produttive e Turismo e membro del tavolo di lavoro sulla risoluzione del problema balneare e legge quadro sulle concessioni demaniali marittime.
Gianmarco Oneglio
Gianmarco Oneglio, Presidente FIBA

La Federazione Italiana Balneari di Imperia ha incontrato nella giornata di mercoledì 27 maggio, l’Onorevole Tiziano Arlotti della Commissione, Attività Produttive e Turismo e membro del tavolo di lavoro sulla risoluzione del problema balneare e legge quadro sulle concessioni demaniali marittime, in un incontro molto lungo e produttivo si è toccato diversi temi fra i quali la necessita prioritaria di rivedere in tempi stretti la normativa sui pertinenziali .

L’Onerevole Arlotti è persona altamente preparata in questa materia e molto disponibile al confronto. La FIBA è soddisfatta dell’incontro ,propedeutico a un discorso più concreto da svolgersi in ambito nazionale .L’Onorevole ha ribadito la volontà da parte del Governo di difendere la proroga 2020 e di portare avanti una risoluzione condivisa tra i diversi attori, con un ruolo importante delle regioni avendo ben presente l’importanza del settore balneare che va assolutamente salvaguardato. L’incontro è stato promosso e reso possibile dalla Senatrice Albano e dal Consigliere Scibilia ai quali va il ringraziamento del sindacato.

Condividi questo articolo: