29 Marzo 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:51

IMPERIA. CASO AGNESI. SUMMIT IN CORSO NELLA SEDE DEL PD CON LA PAITA E BURLANDO. SPUNTA UNA DATA PER L’INCONTRO AL MISE / DETTAGLI

In breve: Secondo le prime indiscrezioni pare che vi sia una data per l'incontro al MISE di Roma per discutere nuovamente sul caso.

agnesi summit

IMPERIA – È in corso l’incontro programmato per oggi tra il Partito Democratico, le RSU e una delegazione lavoratori pastificio Agnesi. All’incontro stanno presenziando il candidato Presidente del PD Raffaella Paita, il presidente uscente Claudio Burlando, il neo presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta, il Sindaco Carlo Capacci, il Vicesindaco Giuseppe Zagarella, i consiglieri regionali uscenti Massimo Donzella (candidato) e Giancarlo Manti, oltre ai due segretari provinciale e cittadino Pietro Mannoni e Andreina Puccioni.

All’ordine del giorno, appunto, il caso e le prospettive future del pastificio Agnesi. Secondo le prime indiscrezioni pare che vi sia una data per l’incontro al MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) di Roma per discutere nuovamente sul caso. Si parla infatti del 10 giugno come data prefissata per discutere in merito alle possibilità per salvare lo storico pastificio imperiese di proprietà del gruppo Colussi.

Condividi questo articolo: