Home, Imperia — 29 maggio 2015 alle 08:10

IMPERIA. NUOVA VITA PER I LOCALI DEL NEGOZIO “EVE MILANO” SEQUESTRATO DIVERSI MESI FA. IN VIA BONFANTE ARRIVA…/ ECCO LE NOVITÀ

Arriva un nuovo negozio a sotto i portici di Oneglia. Al posto di Eve,i cui locali sono stati posti sotto sequestro diversi mesi fa, sta infatti per aprire un punto vendita della famosa catena…

di Selena Marvaldi

11310912_571761256296560_1005209882_n

Imperia. Arriva un nuovo negozio a sotto i portici di Oneglia. Al posto di Eve,i cui locali sono stati  posti sotto sequestro diversi mesi fa, sta infatti per aprire un punto vendita della famosa catena Carpisa, negozio di borse e valige. L’apertura è prevista per martedì 2 giugno in via Bonfante.

Eve Milano era stato sequestrato perché, secondo quanto riportato dell’agenzia AdnKronos, l’amministratore delegato della Tracks Retail Srl, società proprietaria del marchio Eve Milano, “ha trasferito, con una cessione di ramo d’azienda, tutti gli asset economicamente rilevanti ad un’altra impresa, la MGF S.r.l., allo stesso riconducibile e da poco costituita, lasciando la vecchia azienda con un passivo di circa sei milioni di euro, abbandonandola alle procedure concorsuali“.