29 Marzo 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:08

BORGHETTO D’ARROSCIA. NASCE “BENE COMUNE”. IL PRESIDENTE FORNO: “RENDERÀ IL PAESE E LE SUE FRAZIONI UN LUOGO PIÙ VIVIBILE /I DETTAGLI

In breve: Nasce “Bene Comune” : il comitato promotore per la nascita di una nuova lista civica in vista delle prossime elezioni comunali di Borghetto d’Arroscia previste per il prossimo 2016.

Borghetto_d'Arroscia-IMG_0837

Nasce “Bene Comune” : il comitato promotore per la nascita di una nuova lista civica in vista delle prossime
elezioni comunali di Borghetto d’Arroscia previste per il prossimo 2016.

Marco Forno, Presidente del Comitato, dichiara: “A spingerci è stata la voglia di rendere Borghetto d’Arroscia e le sue frazioni un luogo più vivibile e partecipativo alla stessa vita della comunità. Una comunità eterogenea , composta da pensionati, contadini, lavoratori autonomi e dipendenti, imprenditori , studenti, casalinghe.

Vogliamo sottolineare che “Bene Comune” accoglierà tra le proprie fila tutti i soggetti che si riconosceranno
nel piano programmatico in via di ultimazione, indipendentemente da credo politico o religioso proprio perché fieri della nostra indipendenza. Bene Comune nasce da un’idea, le idee nascono da esigenze: riscontriamo giornalmente che la collocazione geografica di Borghetto d’Arroscia e frazioni rende a volte difficile la vita ai giovani, agli anziani e a chi per esigenze di lavoro si sposta quotidianamente.

Proprio per questo Bene Comune, attraverso l’apertura della propria lista, accoglierà ogni categoria facente
parte del tessuto sociale cittadino. Per fare questo articoleremo un vasto programma di intenti che, tutti assieme, porteremo sicuramente a compimento.

Presto daremo il via agli incontri interlocutori con i cittadini di capoluogo e frazioni. Tali incontri non
avranno l’intento di presentare i candidati ne tantomeno il futuro sindaco. Lo scopo sarà esclusivamente quello di presentare le molte idee già discusse e renderle pubbliche integrandole con i suggerimenti della popolazione”.

Condividi questo articolo: