29 Marzo 2024 11:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:26

#REGIONALI2015. L’APPELLO AL VOTO DI PIETRO MANNONI PER RAFFAELLA PAITA(PD): “UNICA PROPOSTA CHE HA PARLATO REALMENTE DI LIGURIA”

In breve: Pietro Mannoni, segretario provinciale del PD ha dichiarato : "La campagna elettorale per le regionali è ormai alle battute finali. Il dato che emerge con chiarezza è che l’unica proposta, che ha saputo parlare di Liguria, è stata quella messa in campo da Raffaella Paita

mannoni pd

Imperia. Pietro Mannoni, segretario provinciale del PD ha dichiarato : La campagna elettorale per le regionali è ormai alle battute finali. Il dato che emerge con chiarezza è che l’unica proposta, che ha saputo parlare di Liguria, è stata quella messa in campo da Raffaella Paita. Gli altri candidati hanno cercato di portare il dibattito su un presunto livello nazionale, dimostrando con chiarezza una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini liguri.

Noi, donne e uomini del ponente ligure, sappiamo che l’amministrazione regionale può essere gestita con modalità assai diverse. Ricordiamo quando la Liguria è stata amministrata dalla giunta Biasotti ed il ponente è stato dimenticato. 

Sappiamo invece, perfettamente, che negli anni di Claudio Burlando la nostra terra è stata valorizzata. I Sindaci della nostra provincia sanno che nella giunta regionale di centrosinistra hanno trovato un interlocutore attento, sempre pronto a collaborare per la risoluzione dei problemi. A puro titolo esemplificativo ricordiamo due risultati amministrativi di successo che sono rappresentativi dell’approccio positivo della giunta Burlando nei confronti del nostro territorio: 1) la nostra provincia, splendida e fragile, è stata resa più sicura con un’attenta politica di messa in sicurezza del territorio; 2) più attraente per i turisti con la costruzione della meravigliosa pista ciclabile. Abbiamo ancora negli occhi le immagini del Giro d’Italia, che ci ha messi al centro dell’attenzione nazionale ed internazionale.

Noi crediamo che solo Raffaella Paita potrà proseguire con questo modello amministrativo, perché ne è stata protagonista e perché conosce il ponente in profondità. (Il programma di Lella Paita è cosultabile al seguente link http://www.raffaellapaita.it/doc/programma.pdf)

Sono questi i motivi per i quali facciamo appello a tutti cittadini della provincia di Imperia, affinché domenica 31 maggio vadano a votare Raffaella Paita come nuovo Presidente della Regione Liguria. Tale scelta potrà essere fatta votando la lista del Partito Democratico.

 

 

Condividi questo articolo: