29 Marzo 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:23

#REGIONALI 2015. CARLA NATTERO PER RETE A SINISTRA: “ABBIATE FIDUCIA NELLA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE. RAPPRESENTERO’ IMPERIA CON AUTOREVOLEZZA”

In breve: È stata una campagna elettorale difficile. Ho parlato con tantissimi cittadini e cittadine, avendo una testimonianza diretta della gravità della situazione della Liguria". Inizia così il suo appello al voto Carla Nattero di Rete a Sinistra per Luca Pastorino Presidente

11218535_606698112800016_7752560623435654221_n

Imperia. “È stata una campagna elettorale difficile. Ho parlato con tantissimi cittadini e cittadine, avendo una testimonianza diretta della gravità della situazione della Liguria”. Inizia così il suo appello al voto Carla Nattero di Rete a Sinistra per Luca Pastorino Presidente.

“Lavoro, sanità, trasporti sono i punti di maggiore sofferenza. Molti cittadini sono talmente sfiduciati che non vogliono andare a votare oppure hanno intenzione di dare un voto unicamente di protesta.

Noi con Rete a Sinistra, Luca Pastorino Presidente, facciamo una proposta diversa.
Netta nella collocazione politica a sinistra, senza accordi e inclusioni con personaggi della destra, come invece ha fatto Raffaella Paita dalle primarie, alla formazione delle liste fino a ora.
– Chiara nei contenuti. Proponiamo un reddito minimo di autonomia per i giovani, investimenti massicci nella green economy per creare buona occupazione, abolizione della scandalosa legge sui primari, rigore e sobrietà nella politica riducendo gli stipendi ed eliminando le indennità.

Penso di poter essere, grazie alla mia esperienza, alla mia coerenza e al mio carattere una buona interprete del forte cambiamento necessario per la Liguria. Penso anche di poter rappresentare la provincia di Imperia con autorevolezza. Perché sull’occupazione, trasporti e sanità la nostra provincia è la più arretrata della regione e ci vogliono delle scelte shock che aiutino la nostra provincia ad uscire dal declino.

Il voto utile perciò è quello che cambia, quello che è in grado di segnare una svolta rispetto ai 10 anni di governo Burlando di cui la Paita non può essere che la continuatrice. Abbiate fiducia nella possibilità di cambiare accanto ad una sinistra credibile, non trasformista e capace di governare. Domenica alle elezioni regionali votate CARLA NATTERO con #ReteaSinistra per “Luca Pastorino Presidente”

Condividi questo articolo: