25 Aprile 2024 00:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:13

IMPERIA. NON SOLO #REGIONALI2015. OGGI 5 COMUNI VOTANO PER IL NUOVO SINDACO/ ECCO TUTTI I CANDIDATI

In breve: Oggi, sempre dalle 7 alle 23, cinque comuni sono chiamati a votare per eleggere il nuovo sindaco: Aquila d'Arroscia, Perinaldo, Pietrabruna, Rocchetta Nervina e Santo Stefano al Mare.

Elezioni Politiche 2013, Il voto a Roma

Non solo elezione del nuovo presidente della Regione e dei membri della giunta. Oggi, sempre dalle 7 alle 23, cinque comuni sono chiamati a votare per eleggere il nuovo sindaco: Aquila d’Arroscia, Perinaldo, Pietrabruna, Rocchetta Nervina e Santo Stefano al Mare.

Oggi gli elettori della provincia di Imperia sono chiamati alle urne dalle ore 7 alle 23, in alcuni comuni per le elezioni regionali e in altri anche per quelle amministrative. Saranno infatti cinque i piccoli comuni in cui verrà eletto un sindaco e il relativo nuovo consiglio. Nello specifico i comuni interessati saranno: Aquila d’Arroscia, Perinaldo, Pietrabruna, Rocchetta Nervina e Santo Stefano al Mare.

– Aquila d’Arroscia: sei liste con candidati Sindaco Davide Staunovo Polacco per Fallo per Aquila; Karina Sierra Nunez per il Movimento Bunga Bunga; Paolo DeMare per Cambia Aquila; Tullio Cha per Uniti per Aquila; Marco Ferriero per Amministrazione Libera; Bruno Cappello di Insieme per Aquila. (173 votanti)
-Pietrabruna: Miriano Pirero per Amministrazione Democratica; Franca Ranise per Rilanciamo Pietrabruna e le sue frazioni. (371 votanti)-Perinaldo: Matteo De Villa per Insieme si può; Francesco Guglielmi per Viviamo Perinaldo (775 votanti)
– Rocchetta Nervina:  Marco Rondelli, per Un Paese da vivere; Maria Teresa Rondelli per Progetto Comune; Marco Di Nunzio con Movimento Bunga Bunga. (227 votanti)

– Santo Stefano al Mare: Elio Di Placido per Continuiamo Insieme; Donato Piccirilli per Siamo Santo Stefano. (1885 votanti)

Condividi questo articolo: