29 Marzo 2024 01:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:33

IMPERIA. FIERA DEL LIBRO. GRANDE IMPEGNO DA PARTE DEI RAGAZZI DEL TURISTICO “THOMAS HANBURY” ALLA POSTAZIONE MICROFONICA /I DETTAGLI

In breve: Dimostrando grande collaborazione con l'organizzazione del Festival hanno effettuato un vero e proprio banco di prova per le attività di alternanza scuola/lavoro che svolgeranno a partire dalla classe terza.

itt fiera del libro

Imperia. Grande impegno da parte dell’Istituto Tecnico Turistico “Thomas Hanbury” di Imperia al 14º Festival della Cultura Mediterranea.

Circa venti ragazzi delle classi del biennio, accompagnati dai loro insegnanti, si sono alternati per tre giorni alla postazione microfonica della manifestazione annunciando con professionalità gli incontri letterari, le mostre e le attività della Sezione Junior. Dimostrando grande collaborazione con l’organizzazione del Festival hanno effettuato un vero e proprio banco di prova per le attività di alternanza scuola/lavoro che svolgeranno a partire dalla classe terza.

“Piú volte come organizzatrice di eventi mi sono trovata a collaborare con i ragazzi dell’Istituto Hanbury – dichiara Paola Savella di Espansione Eventi – sempre molto puntuali e attenti ad apprendere, oltre che molto utili nel svolgere mansioni di vario tipo. Ultime esperienze con me oltre al Festival della Cultura Mediterranea, ad aprile a Sol&vento energia di primavera e a novembre scorso ad Olioliva Festa dell’Olio nuovo”

Condividi questo articolo: