19 Aprile 2024 21:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:28

MERCATINI DI NATALE A SAN BARTOLOMEO – Grande festa domenica 8 dicembre in Piazza Magnolie: bancarelle e intrattenimento per i più piccoli

natale san bartolomeo

Con il Mercatino di Natale che ogni anno si svolge il giorno dell’Immacolata Concezione iniziano a San Bartolomeo al Mare i festeggiamenti promossi dall’Amministrazione Comunale in occasione delle ormai imminenti festività natalizie e di inizio anno. Lo scopo è come sempre quello di organizzare eventi diversi rispetto a quelli calendarizzati dai Comuni limitrofi.

L’ormai tradizionale (quest’anno siamo alla decima edizione) Mercatino di Natale dell’8 dicembre, avrà luogo come sempre durante tutto il giorno in Piazza Magnolie, dove commercianti e artigiani di San Bartolomeo e i produttori agricoli della Valle Steria proporranno offerte e idee per i regali. Interessante anche la presenza degli hobbisti, con découpage e prodotti fatti a mano.

Tra i commercianti, da segnalare la partecipazione, per la prima volta, del produttore di olio Pioselli e del negozio Artarreda. Confermata la presenza dei Daghe de l’Oiu che insieme al CIV Le vie del Cuore offriranno il the del mattino, cioccolata calda, vin brulé e proporranno animazione e intrattenimento per i bimbi, mentre la Parrocchia, aiutata dai Donatori di Sangue, offrirà frittelle e pan fritto. Non mancheranno la Scuola elementare e quella materna, lo Spazio 139 e i suoi ragazzi: ogni gruppo o associazione proporrà oggetti a tema natalizio. A rendere il tutto ancora più in tema natalizio ci penseranno bambini, ragazzi e adulti della Diano School of Music che poporranno un vasto programma di canti di Natale, da Last Christmas a We wish you a merry Christmas, da Adeste Fideles a Astro del Ciel, da Jingle Bells a Oh Happy Day.

 

Mercatino di Natale, Domenica 8 dicembre 2013, San Bartolomeo al Mare IM, Piazza Magnolie. Orario 8:30-18:30

Condividi questo articolo: