28 Marzo 2024 20:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:44

#REGIONALI2015. FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE DI IMPERIA RINGRAZIA TUTTI I CITTADINI PER IL RISULTATO OTTENUTO /I DETTAGLI

In breve: Il Coordinamento di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia ringrazia i 3.080 cittadini che hanno creduto in Noi e hanno votato FDI – An facendo così raggiungere al Partito il 4,5%, miglior risultato provinciale in Liguria.

collage fratelli d'italia

Il Coordinamento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia ringrazia i 3.080 cittadini che hanno creduto in Noi e hanno votato FDI – An facendo così raggiungere al Partito il 4,5%, miglior risultato provinciale in Liguria.

I tre candidati hanno saputo convogliare i consensi degli elettori su di loro e hanno raggiunto preferenze di tutto rilievo: Gianni Berrino 1309 voti, Alessandro Casano 390 e Lorenza Bellini 121.

Gianni Berrino, secondo candidato più votato di FDI-AN in Liguria, viene eletto Consigliere Regionale a coronamento di una lunga campagna elettorale fatta di passione, concretezza e perseveranza.

A Sanremo Fratelli d’Italia arriva a toccare la percentuale del 7% a conferma dell’ottima politica intrapresa in Consiglio Comunale vicino ai problemi concreti dei cittadini e per il bene della città.

Aumento considerevole ad Imperia in rapporto alle elezioni Europee del 2014, complice l’innesto del Consigliere Comunale e, da poco, anche Provinciale Alessandro Casano, che è riuscito a catalizzare numerosi consensi nel Capoluogo fino ad arrivare al 4,1%.

“ La nostra Provincia è stata l’artefice della vittoria elettorale del Presidente Toti e Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale è stato il motore trainante nonché elemento di coesione tra i partiti del centrodestra. Finalmente riportiamo in Regione un nostro rappresentante che si impegnerà per le esigenze concrete del territorio da troppo tempo volutamente abbandonato dal precedente Governo Regionale di sinistra. Un sentito ringraziamento a tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti del Nostro Partito per lo splendido risultato.” dichiara il Portavoce Provinciale di FDI-AN Fabrizio Cravero

“Ringrazio tutti gli elettori della Provincia di Imperia di Fratelli d’Italia – An e sono felice di essere stato il più votato dei candidati della coalizione di centrodestra nella Città dei Fiori. Sono soddisfatto del successo di FDI che segna una costante crescita sul territorio e non posso che essere onorato di rappresentare il partito nel nuovo Consiglio Regionale della Liguria”, afferma Gianni Berrino neoeletto in Regione.

“Risultato soddisfacente ma al di sotto delle potenzialità di un partito che dà segnali di crescita. Purtroppo ha prevalso il non voto e la preferenza verso posizioni politiche ampiamente consolidate a scapito delle novità. Ci aspetta molto lavoro per migliorare davvero questa regione” le prime parole di Alessandro Casano.

“Sono molto felice della vittoria elettorale del centrodestra, segno che dopo 10 anni ci siamo accorti di dove stavamo andando a finire. Si prospetta un cambiamento radicale nella gestione della Regione Liguria: questo è ciò che auspicavo ed il motivo per cui mi son messa in gioco. Sono soddisfatta del mio risultato personale, tenuto conto che è la mia prima volta in politica e che ho fatto una campagna elettorale in economia e con estrema correttezza, come è giusto che sia. Adesso al lavoro!” precisa Lorenza Bellini, la giovane candidata di FDI in Provincia di Imperia.

Condividi questo articolo: