29 Marzo 2024 12:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:04

IN UN VOLANTINO LA CONFCOMMERCIO SI PRENDE I MERITI DEL CONGELAMENTO TARES. COMMERCIANTI INFURIATI: “Basta bugie! Non accettiamo strumentalizzazioni!” /FOTO

manifestazione tares (2)

Non si placano le polemiche per la querelle relativa agli aumenti delle tariffe Tares. Molti commercianti, infatti, stamane hanno ricevuto un volantino attraverso il quale la Confcommercio si attribuisce il merito di aver ottenuto, dopo una lunga trattativa con il Comune di Imperia, il congelamento delle tariffe per l’anno 2013. Una comunicazione che ha mandato su tutte le furie gli esercenti commerciali. Indicativo, a riguardo, il post pubblicato sul proprio profilo Facebook dalla titolare del ristorante-pizzeria Peperetta Dispetusa.

“CI E’ GIUNTA VOCE che un’associazione di categoria sta, tramite volantini e passaparola, prendendo il merito di ciò che è stato ottenuto nella manifestazione di ieri 5 dicembre.
noi commercianti SMENTIAMO nel modo più assoluto che qualsiasi partito mpolitico, associazione di categoria, movimento abbia partecipato all’organizzazione della manifestazion e A POLITICA, AUTOGESTITA ED AUTOFINANZIATA che si è svolta ieri sotto il Comune dicImperia.
NON PERMETTIAMO strumentalizzazioni di alcun genere.
LA GENTE DEVE SAPERE LA VERITA ‘ BASTA BUGIE !!!!”.

LE IMMAGINI DEL POST E DEL VOLANTINO

image

/>image

Condividi questo articolo: