29 Marzo 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:16

TAGGIA. OLTRE 160 ATLETI ALLA FASE FINALE DEL CIRCUITO DI MINI VOLLEY. TEMA DEL TORNEO “LA PALLAVOLO SI…DIFFERENZIA”

In breve: Il nome delle società aderenti (indifferenziata, carta, vetro, plastica, organico ecc.) è stato ispirato al tema scelto quest'anno dalla federazione: "La pallavolo si….differenzia" per educare i giovani al rispetto dell'ambiente

Circuito Minivolley Taggia 2015

Si è svolta domenica 31 maggio presso il campo di calcio della Taggese Calcio la fase finale del circuito di minivolley riservato alle categorie I livello (3×3), II livello (3×3) e Under 12 (4×4).

Alla manifestazione, ultimo atto di una serie che prevedeva undici appuntamenti del circuito provinciale di minivolley nel corso della stagione 2014/15, promossa dai Comitati provinciali C.S.I. e F.I.P.A.V., con l’organizzazione logistica della società Volley Arma di Taggia, hanno aderito 165 giovani atleti/e.

Il nome delle società aderenti (indifferenziata, carta, vetro, plastica, organico ecc.)  è stato ispirato al tema scelto quest’anno dalla federazione: “La pallavolo si….differenzia” per educare i giovani al rispetto dell’ambiente a cui ha dato il proprio contributo anche l’associazione “Sanremo sostenibile”.

Il torneo, si è concluso con la premiazione  tutte le squadre, senza alcuna classifica ufficiale,  e con un arrivederci all’edizione 2016.

La pallavolo si....differenzia

 

 

Condividi questo articolo: