18 Aprile 2024 04:12

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:12

BASKET UNDER 15. I GIOVANISSIMI DELL’IMPERIA SCONFITTI 85-64 DALL’AURORA CHIAVARI. COACH ARCHIMEDE: “SCONFITTA PESANTE, MA GIUSTA”

In breve: I giovanissimi Under 15 dell'Imperia Basket hanno perso 85-64 gara 1 contro i pari età dell'Aurora Chiavari. Il commento di Coach Archimede: "Partita in equilibrio solo per i primi venti minuti"
BodyPart-1
I giovanissimi Under 15 dell’Imperia Basket hanno perso 85-64 gara 1 contro i pari età dell’Aurora Chiavari.
Il commento di Coach Archimede: Partita in equilibrio solo per i primi venti minuti; nonostante la nostra prestazione tutt’altro che brillante frutto di grande tensione, siamo riusciti a chiudere il primo tempo con uno svantaggio di 6 punti dopo essere stati sotto anche di 15. Purtroppo al rientro dagli spogliatoi non siamo riusciti a rientrare immediatamente in partita ed abbiamo subito un parziale di tempo di 30 a 9 che ha cancellato ogni speranza di rimontaSconfitta pesante ma sostanzialmente giusta per quello che abbiamo fatto vedere in campo e per tutti gli errori commessi; ora tutto rimandato a gara 2 in casa venerdì sera dove avremo modo di rimediare e cercare di guadagnarci lo spareggio.”

Condividi questo articolo: