19 Aprile 2024 10:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:12

#WELCOMETOSTROPEZ. MIGLIAIA DI GIOVANI ALL’EVENTO BENEFICO IN FAVORE DELLA ONLUS “SORRIDI CON PIETRO” /FOTO E VIDEO

In breve: Strepitoso successo per l'evento benefico, "Welcome to St. Tropez" , svoltosi ieri sera in piazza Marinai d'Italia. I ricavati della serata sono andati a sostegno del progetto “Diamo qualità alla vita”, della Onlus "Sorridi con Pietro".

COLLAGE wtst

Imperia. Strepitoso successo per l’evento benefico, “Welcome to St. Tropez” , svoltosi ieri sera in piazza Marinai d’Italia. I ricavati della serata sono andati a sostegno del progetto “Diamo qualità alla vita”, della Onlus “Sorridi con Pietro”.

All’evento hanno partecipato più di mille persone, tra ragazzi, adulti e bambini, intrattenuti dalle musiche dei DJ Stefano Martini, Dome Di Lorenzo, Ramox  e Beo, accompagnati dalle splendide voci di Miriam Masala (Amici), Diandra Delfino dai Bootcamp di X-Factor, Anna Daprela (Annie) e Valeria Barbera. Durante la serata non sono mancati liveshow e animazione con ballerine, mangiafumo e acrobati, nonché la performance di Emanuele Fasano.

“WTST” é un progetto nato nel 2012 – spiegano gli organizzatori – un desiderio di un caro amico scomparso a causa di una grave malattia e che abbiamo deciso di rendere realtà, un’enorme festa che coinvolga tutta la città e la provincia di Imperia e dintorni  che ogni anno continua ad espandersi e migliorarsi. WTST é parte di un grande progetto che la sorridiconpietro.it ONLUS sta portando avanti e finanzia, ovvero quello di garantire e formare una rete di cure palliative domiciliare per bambini e ragazzi in età pediatrica”.


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Foto di Renato Ioimo

Condividi questo articolo: